Da oltre 20 anni, la nostra azienda Doors Systems vanta una consolidata esperienza nel settore infissi, serramenti e chiusure per l’edilizia.

Leader del mercato su tutto il territorio pavese, esponiamo il nostro catalogo in uno showroom di 800 mq. Offriamo ai nostri clienti prodotti di altissima qualità a prezzi competitivi, con un’area outlet dedicata.

L’alto livello di esperienza, la notorietà sul mercato e gli ottimi risultati raggiunti in materia di soddisfazione del cliente ci hanno permesso di diventare Premium Partner Oknoplast, titolo riservato ai rivenditori del marchio altamente qualificati.

Studi specifici hanno constatato che il 35% del gas serra deriva dalle abitazioni residenziali: non si tratta esclusivamente dei consumi per il riscaldamento, ma anche di quelli per il raffrescamento ad energia elettrica. Per la sopravvivenza del nostro pianeta è stato stimato che è necessaria una riduzione netta del 50% entro il 2050. Si ritiene quindi obbligatorio attuare un effettivo risparmio sui consumi.

Se consideriamo che una finestra è il punto più delicato di una struttura, poiché ha uno spessore molto inferiore rispetto ad un muro ben isolato e che un vecchio serramento ha una dispersione del calore del 25% in più rispetto ad un prodotto di nuova concezione, comprendiamo che gli infissi non sono solo un elemento architettonico ed estetico ma una importante fonte di energia non consumata.

Diventa quindi di fondamentale importanza affidarsi ad un’azienda come la nostra, aggiornata sui più recenti sistemi tecnologici, sulle tendenze di mercato e sulle migliori tecniche di installazione.

Inoltre, la nostra accurata ricerca del prodotto ha fatto sì che i nostri infissi e serramenti non siano soltanto utili per funzionalità, ma anche importanti per valorizzare lo spazio abitativo. Le nostre proposte sono tutte idee innovative e di design.

Se vuoi mettere alla prova la pluriennale esperienza dei nostri consulenti contattaci subito, saremo lieti di aiutarti.

Infissi e serramenti: una consolidata esperienza pluriennale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *