Hai voglia di un cambiamento? Vuoi rinnovare casa? Oppure la tua bolletta energetica è troppo cara? I consulenti di Doors Systems ti stanno aspettando.

La nuova Legge di Bilancio ha esteso a tutto il 2020 il bonus fiscale del 50% per la sostituzione di infissi e serramenti, per un valore massimo della detrazione fiscale di 60.000 euro. Perchè non approfittarne?

Il nostro staff di consulenti è a tua completa disposizione per garantirti servizi personalizzati e completi. Dall’assistenza durante la fase progettuale fino alla manutenzione programmata, saranno al tuo fianco per assecondare ogni tua esigenza.

La competenza tecnica dei consulenti di Doors Systems ti sarà di sostegno nella fase progettuale: sarai affiancato in ogni decisione, con lo scopo di aiutarti ad individuare le soluzioni più adatte al contesto della tua abitazione. Si tratterà di un’assistenza personalizzata: completa di realizzazione di rilievi gratuiti, creazione del progetto e supporto nella supervisione dei lavori in cantiere.

Con il nostro staff, non dovrai preoccuparti nemmeno del lato economico e burocratico. Infatti, oltre a proporre soluzioni in linea con i criteri per l’ottenimento delle detrazioni fiscali, i nostri consulenti si occuperanno della gestione delle pratiche fiscali. All’occorrenza potranno concordare con te anche comodi pagamenti personalizzati e rateizzati.

Grazie al fornito catalogo di Doors Systems, con le giuste indicazioni, sarà davvero facile trovare serramenti ed infissi che si adattano perfettamente alla tua casa.

Se hai intenzione di rivolgerti a Doors Systems per un lavoro di ristrutturazione o un intervento di sostituzione delle finestre, il nostro staff penserà anche al ritiro e allo smaltimento di quelle vecchie. Sarà nostra premura darti la garanzia di un riciclo sicuro e corretto, nel rispetto delle norme attuali in vigore.

Infine, Doors Systems, anche ad installazione terminata, metterà a tua disposizione un’equipe di tecnici per assisterti durante tutto il periodo di post-vendita con interventi di manutenzione programmata, con lo scopo di assicurarti un corretto e duraturo utilizzo.

Se desideri un preventivo, non esitare a contattarci!

 

Servizi completi e personalizzati: i nostri consulenti a tua disposizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *