Prosegue la campagna Oknoplast di sostituzione serramenti con cessione del credito. Noi di Doors Systems in qualità di Premium Partner Oknoplast ci occupiamo di tutta la parte burocratica di cessione, applicando anche lo sconto del 50% sui serramenti che desideri.

Installando finestre ad alta efficienza energetica migliorerai il comfort abitativo, otterrai un risparmio in bolletta e darai il tuo contribuito nella limitazione di sprechi energetici.

Tutto questo con un vantaggio non solo economico e funzionale, ma anche estetico. Con elementi di design come le finestre firmate Oknoplast la tua casa acquisirà fascino ed eleganza.

Il tempismo perfetto per sostituire vecchi serramenti con infissi di ultima generazione.

Con il vigente diritto ad uno sconto immediato del 50% sui prodotti volti a migliorare l’efficienza energetica degli edifici, puoi approfittarne per sostituire i vecchi serramenti con infissi di ultima generazione.

Questa opzione è concretamente vantaggiosa. Non richiede, infatti, il pagamento dell’importo totale e l’attesa di 10 anni per il rimborso del 50%, ma la detrazione viene applicata direttamente in fattura e i soldi non devono essere anticipati dall’acquirente.

Questo è possibile con il credito di imposta che il contribuente vanta nei confronti dello Stato.

Il vantaggio non è, quindi, solo il risparmio immediato sull’acquisto degli infissi, ma anche la garanzia che sia direttamente il rivenditore ad occuparsi di tutta la procedura burocratica.

Tutte le finestre Oknoplast soddisfano i requisiti richiesti e permettono quindi di usufruire degli sgravi fiscali previsti.

Hai dei dubbi? I nostri rivenditori sono a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e aiutarti a capire come fare per accedere alle detrazioni disponibili. Contattaci!

Infissi e serramenti: ultimi giorni per lo sconto immediato del 50% direttamente in fattura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *