Stile minimal e design essenziale da noi sono di casa, grazie alla gamma di porte interne Bertolotto. Scopriamo insieme le proposte nate dall’incontro tra artigianalità e le più moderne tecnologie.

La nostra azienda è da sempre attenta ad offrire ai propri clienti prodotti esclusivi di altissima qualità. Da qui la nostra scelta di proporre in catalogo le creazioni Made in Italy di Bertolotto.

Nonostante le porte interne siano considerate come un dettaglio principalmente funzionale, necessario per dividere gli spazi interni di una casa o un ufficio, è bene ricordare quanto possano anche caratterizzare un ambiente.

A noi di Doors Systems piace pensare che ogni elemento, anche quello architettonicamente necessario, possa essere un particolare di design, creativo e originale.

Il gusto elegante e contemporaneo delle porte Bertolotto

L’ampia varietà delle porte interne Bertolotto è in grado di soddisfare tutte le richieste dei clienti.

Proponendo porte in legno di altissima qualità, laccate, a finitura opaca o lucida, con ante lisce oppure decorate da dettagli creativi o geometrici, si è sempre in grado di trovare la soluzione più adatta ad ogni ambiente.

Ogni porta Bertolotto vanta una meticolosa cura del dettaglio: le materie prime sono accuratamente selezionate e testate, le lavorazioni di incisione e decorazione sono eseguite con la padronanza di un artigiano e gli accessori, che ne completano il design, sono scelti sulla linea delle più moderne tecnologie dei materiali.

Il brand Bertolotto è, quindi, unico nel suo genere, poiché propone prodotti adatti solo a separare gli ambienti, ma anche ad impreziosire il proprio spazio abitativo o lavorativo, con la garanzia di avere prestazioni elevate, durevoli nel tempo.

È possibile sfogliare il catalogo delle creazioni disponibili per Doors Systems cliccando qui.

Per avere maggiori informazioni sulle proposte, sull’installazione e sul listino prezzi i nostri consulenti sono sempre a vostra disposizione!

Il marchio Bertolotto: porte interne funzionali e di design

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *