La posa certificata PosaClima prevede l’utilizzo di moderne tecnologie e dei materiali più performanti. Solo così si può garantire una efficiente tenuta termo-acustica.

In occasione, non solo di interventi su nuove costruzioni, ma soprattutto, di lavori di ristrutturazione ci siamo accorti di quanto sia indispensabile l’esigenza di una posa di serramenti ed infissi che sia realizzata con particolari sistemi di sigillatura e controtelai. E’ per questo motivo che abbiamo scelto una posa certificata PosaClima.

Il nostro scopo è quello di garantire ai nostri clienti la durabilità dei materiali e la loro capacità di garantire tenuta ed isolamento, al fine di evitare la comparsa di condensa e muffa, fastidiose e pericolose per la salute.

Senza dimenticare che una efficiente tenuta termica di infissi e serramenti influenza parecchio il risparmio energetico di un’abitazione.

In cosa consiste la posa certificata PosaClima

La posa certificata PosaClima prevede l’utilizzo di soluzioni e prodotti per la posa verificati in laboratorio. Si tratta di controtelai, termici e strutturali, e sistemi di sigillatura elastici, con un’alta durata dimostrata nel tempo (nodo primario e nodo secondario).

Le soluzioni proposte da PosaClima seguono i requisiti UNI 11673-1, norma pubblicata il 2 marzo 2017, e sono garantite per ben 10 anni.

I tecnici di Doors Systems e l’accademia di formazione PosaClima

Il progetto PosaClima, oltre a diffondere un sistema di posa in opera dei serramenti esterni in grado di garantire alta efficienza termo-acustica, durata nel tempo, costo contenuto e buona versatilità per adattarsi alle esigenze di qualsiasi cantiere, prevede anche l’esistenza di un’accademia di formazione in cui insegnare il metodo ai futuri posatori.

I tecnici di Doors Systems hanno seguito tutti corsi di posa dell’accademia di formazione PosaClima, in cui hanno ricevuto una formazione specifica dai professionisti più preparati nel campo del serramento in tutto il territorio italiano.

Al termine di questi corsi, hanno ricevuto l’attestato di posa certificata PosaClima e sono stati inseriti nel registro nazionale dei posatori, che racchiude tutti i serramentisti specializzati.

Ecco perché dovreste fidarvi di Doors Systems: noi siamo sempre in consueta evoluzione per fornire ai nostri clienti soltanto il meglio. Non esitate a contattarci!

Doors Systems: infissi e serramenti con posa certificata PosaClima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *