I sistemi VMC (ventilazione meccanica controllata) Climapac sono dotati di una tecnologia di ultima generazione in grado di garantire benessere, aria pulita e perfetta vivibilità degli ambienti.

Se avete riscontrato un problema di muffa nei vostri spazi abitativi o lavorativi, i sistemi VMC Climapac sono la soluzione giusta per voi.

Non sempre la presenza di muffa è riconducibile a finestre datate oppure a infissi e serramenti poco performanti o montati scorrettamente.

Difatti, questa può comparire anche a causa di un ricambio di aria insufficiente che è complice di un aumento di umidità negli ambienti.

Come è noto, la muffa non è deleteria soltanto per materiali e costruzioni, ma è nociva anche per l’organismo umano. Il nostro corpo, se esposto a lungo alla presenza di muffa, può sviluppare patologie dell’apparato respiratorio o irritazioni a occhi e pelle.

Da qui, l’esigenza di eliminarne ogni traccia e prevenirne la formazione è concreta e di fondamentale importanza.

La soluzione dei sistemi VMC Climapac

Per proteggere la salute dei propri clienti e limitare l’usura di materiali, il famoso marchio Climapac, di cui siamo orgogliosamente partners, ha studiato dei sistemi di ventilazione meccanica controllata in grado di garantire, all’interno di spazi abitativi o lavorativi, un ricambio costante di aria.

Questo è indispensabile per bilanciare l’isolamento degli ambienti che, in alcuni casi, risulta essere eccessivo grazie agli infissi altamente performanti e per debellare l’eccedenza di umidità nociva per la salute.

È proprio il ricambio costante d’aria l’unico modo per mantenere gli spazi interni salubri e confortevoli evitando le dispersioni termiche.


All’interno dello showroom di Doors Systems, consulenti preparati saranno in grado di mostrarvi la soluzione più adatta al vostro ambiente e, successivamente, i nostri tecnici qualificati provvederanno ad un’installazione veloce e precisa. Venite a trovarci, vi aspettiamo!

Sistemi VMC Climapac: la soluzione per eliminare la muffa definitivamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *