Rendi la tua casa sicura con le persiane e grate Erreci. Noi di Doors System proponiamo un’ampia scelta di soluzioni per tutte le tue esigenze.

Rendere la propria casa sicura è diventata, nel corso degli anni, un’esigenza imprescindibile.

Perché un’abitazione possa essere considerata protetta, soprattutto se collocata a piano terra, è necessario che sia dotata di persiane blindate e grate di sicurezza in corrispondenza di finestre e portefinestre.

Per assicurare ai nostri clienti la tutela che meritano per poter vivere serenamente la loro casa, noi di Doors Systems abbiamo deciso di affidarci al marchio Erreci.

Nel nostro showroom è possibile visionare le protezioni passive migliori che il mercato del nostro settore propone. Queste soluzioni all’avanguardia possono garantire la certezza che, con il loro utilizzo, qualsiasi episodio di effrazione sarà contrastato.

Erreci: persiane e grate di altissima qualità

Da oltre 20 anni, l’azienda Erreci è leader nel settore della sicurezza e svolge il proprio lavoro con la missione di migliorare la libertà della vita domestica.

Il processo di realizzazione dei prodotti Erreci parte con lo sviluppo di una minuziosa ricerca tra le proposte di materiali made in Italy per trovare quelli più performanti, robusti e di qualità.

Successivamente, sicuri della scelta delle materie prime, si passa alla produzione vera e propria con tecnologie innovative, come l’automazione del taglio laser, importanti per dare ad ogni pezzo un’altissima precisione.

All’interno dell’ampia gamma di persiane e grate Erreci si possono evidenziare diverse linee di prodotti che consentono di scegliere tra diverse soluzioni stilistiche. Ogni singolo prodotto è realizzabile su misura e personalizzabile secondo le eventuali esigenze architettoniche.

Le persiane presentano una blindatura in acciaio inox con una griglia robusta completamente nascosta.

Le grate, invece, sono disponibili in modelli adatti sia a porte che a portefinestre, presentano un’apertura sia interna che esterna e una cerniera a scomparsa. È, inoltre, possibile integrare i sensori del sistema di allarme Warning Bell, dispositivo a sé stante oppure collegabile ad un impianto già esistente.

Noi di Doors Systems abbiamo l’onore di essere annoverati tra i rivenditori autorizzati Erreci.

Siamo stati accuratamente selezionati per competenza e per presenza all’interno del nostro settore e siamo supportati direttamente dall’azienda produttrice per rispondere a qualsiasi vostra richiesta ed esigenza.

I nostri consulenti vengono tecnicamente informati e aggiornati sulle caratteristiche tecniche dei prodotti proposti affinchè possano seguire il cliente in maniera esaustiva e consapevole.

Grate e persiane Erreci per vivere la libertà di una casa sicura! Venite a trovarci nel nostro showroom!

 

Persiane e grate Erreci: quando la sicurezza è di casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *