Le tende da sole Palagina, con le loro diverse tipologie di prodotto ed una vasta scelta di personalizzazione, mirano ad ottenere la giusta armonia tra soddisfazione del cliente ed un’elevata performance del prodotto.

Le tende da sole prodotte dall’azienda Palagina, sono prodotti rivoluzionari ed unici. Esse uniscono flessibilità di utilizzo ed una elevatissima funzionalità, ad un design ineguagliabile.

La qualità e la performance di questi prodotti, si allinea perfettamente ad ogni vostra esigenza. Sono presenti, infatti, un’ampia varietà di scelta di modelli e di materiali.

Le tipologie tra cui scegliere sono tante, e tutte sono pensate per assecondare qualsiasi gusto, sia in termini di design che in termini di qualità.

Le tende da sole Palagina variano a seconda del modello e della funzione che dovranno svolgere. Dalla classica tenda con rullo avvolgitore e cassonetto, alla veneziana a lamelle regolabili: ogni tipologia di prodotto è pensato e strutturato secondo la massima efficienza e  la massima qualità.

Alta qualità e performance eco-sostenibili

Le tende da sole Palagina sono in grado di garantire un giusto equilibrio tra i vostri gusti di design, senza mai rinunciare, però, alla qualità e all’efficacia del prodotto.

Oltre a garantirvi una grandissima personalizzazione del prodotto, queste tende da sole saranno anche in grado di adattarsi agli standard di risparmio energetico, condizione sempre più necessaria per una eco-sostenibilità garantita.

Inoltre, l’azienda Palagina offre anche un’ampia gamma di tessuti funzionali che potrete personalizzare a vostro piacimento. Potrete scegliere tra diverse opzioni per adattare e personalizzare la filtrazione della luce dall’esterno all’interno, sia che si tratti di un ambiente lavorativo o di un ambiente abitativo.

La qualità e la permeabilità del tessuto, infatti, è indispensabile per garantire la vostra privacy e anche un’eccellente protezione anche dai raggi UV.

A seconda delle vostre necessità potrete optare, per poter ottenere il meglio da queste tende, tra diverse tipologie di tessuti: dal Crystal, che permette alla luce di penetrare e rendere l’ambiente più luminoso e accogliente, fino al tessuto oscurante che rende l’ambiente più privato e ricco di intimità.

Doors System, rivenditore autorizzato di prodotti Palagina e di altri prodotti di qualità, è a vostra completa disposizione sia per mostrarvi l’ampia varietà di modelli presenti all’interno dello showroom di Campospinato, che per aiutarvi a scegliere la tenda da sole più adatta alle tue esigenze. Venite a trovarci in sede o contattateci.

Tende da sole Palagina: l’armonia tra funzionalità e design

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *