La linea di finestre Prolux Vitro Oknoplast è una totale rivoluzione nel mondo degli infissi. I prodotti di questa linea, infatti, sono veri e propri oggetti di design e di gran lunga differenti dalle solite finestre presenti sul mercato.

La particolare composizione delle finestre Prolux Vitro Oknoplast, rende l’ambiente di casa luminoso e confortevole. Dal lato esterno, la finestra non mostrerà segni di infissi, ma sembrerà solo una semplicissima lastra di vetro.

Un passo avanti verso il cambiamento dello stile che la rende unica ed inimitabile. La caratteristica che le rende “invisibili” è il telaio: esso, infatti, scompare all’interno della parete rendendo la struttura non visibile dall’esterno.

L’interno della finestra Prolux Vitro Oknoplast, invece, è completamente rivestito di vetro.

Come succede anche per l’esterno, questa caratteristica, nasconde la struttura del serramento. Grazie a queste caratteristiche, sia dell’infisso esterno che interno, le finestre Prolux Vitro Oknoplast garantiscono un’illuminazione massima e naturale.

Questi infissi, inoltre, hanno un’altra caratteristica molto particolare e che li rende unici nel loro genere: si tratta della maniglia di apertura. Essa grazie a particolari tecniche di montaggio, è fissata al vetro.

Materiali di prima scelta ed eco-sostenibilità

Le finestre Prolux Vitro Oknoplast, oltre ad un eccellente elemento di design per l’ambiente casalingo, sono di ottima fattura.

La struttura è in PVC e garantisce elevati standard ed eccellenti paramenti tecnici per il risparmio energetico, ma non solo. La doppia vetrocamera del vetro, in dotazione standard in tutti gli infissi prodotti da Oknoplast, offre un isolamento termico ed un confort abitativo elevatissimi.

Il vetro di cui è composta la finestra, inoltre, rispetta il metodo naturale e conferisce una penetrabilità della luce dall’esterno verso l’interno maggiore rispetto ai classici vetri per infissi.

Scegliere questo prodotto è anche garanzia di personalizzazione. Sono presenti infatti tantissimi colori per il guscio in alluminio che compone la parte esterna dell’infisso.

I colori sono tra i più assortiti: il classico bianco, l’antracite, il grigio scuro, l’argento metallizzato chiaro e scuro, il tortora, l’oro metallizzato, il marrone, il marrone scuro e il nero.

Doors System è rivenditore autorizzato delle finestre Prolux Vitro Oknoplast e potrà soddisfare la voglia di design del proprio cliente, non esitate a contattarci! Ricordatevi che potrete anche utilizzare lo sconto in fattura del 50%, vi aspettiamo!

Vecchie finestre? Sostituiscile con Prolux Vitro di Oknoplast!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *