Porte filomuro Door System per un appartamento minimale

Le porte del vostro appartamento iniziano a fare brutti rumori? Siete alla ricerca di nuovi infissi per la vostra casa? Volete modernizzare il vostro appartamento con un tocco minimale ed essenziale? Affidatevi alle porte filomuro di Bertolotto, azienda specializzata nella vendita e installazione di serramenti e porte.

Con vent’anni di esperienza nel settore, le porte filomuro di Bertolotto daranno un tocco minimalista al vostro appartamento. L’azienda con clienti in tutta Italia, negli ultimi anni si è specializzata in serramenti, nicchie, botole, armadi e porte a filomuro di differenti aspetti e materiali.

Porte Filomuro Minima
Questa tipologia di porte è composta da un sistema di telaio in alluminio e porte parallele alle pareti stesse. Queste porte a filomuro sono caratterizzate da una cerniera a scomparsa e serrature magnetiche; le ante con finiture minimali e ispirate alle costellazioni o alla natura, possono essere in materiali come il legno, in vetro Alaska, in Crystal.

Porte Filomuro Surface
Prodotte da materiali metallici, queste porte sono caratterizzate da linee essenziali e minimali. I materiali, ossidati con una particolare tecnica offrono un tocco di unicità, in quanto ogni anta, porta a filomuro o armadio non potrà mai essere uguale ad un altro. I materiali metallici con i quali queste porte vengono prodotte, sono il Ferro, Rame, Ottone, Bronzo e Stagno che con un particolare trattamento trasforma il metallo in ruggine rendendo così la porta filomuro un elemento unico e inimitabile.

Porte Filomuro Nicchie e Botole
Questa tipologia di porte è stata concepita per permettere di ottenere una chiusura complanare, pari alla parete o al soffitto al quale verranno installate. Sono realizzate su misura quindi facilmente adattabili ad ogni situazione sia su pareti che su soffitti. L’apertura e la chiusura sono facilitate dal meccanismo Push-pull che evita così maniglie o pomelli a vista.

Porte Filomuro Armadi
Realizzati esclusivamente su misura, gli armadi filomuro, sono sistemi di chiusura ad ante ricavati all’intero del muro. I telai, realizzabili con ante laccate, Costellazioni e natura così da avere una coerenza con le porte filomuro minima. Vengono prodotti Armadi filomuro a due ante, tre ante o su misura dello spessore massimo di 18 mm anti-umidità.

Come approfittare dell’ECOBONUS con le porte filomuro

Grazie all’Ecobonus 2020 sarà possibile ottenere una detrazione dal 50 al 65% sulle spese riguardati i lavori in casa in ambito di risparmi energetico. Uno dei requisiti necessari per richiedere la detrazione per la riqualificazione energetica è che l’intervento sia effettuato su immobili o edifici già esistenti.

Vi invitiamo quindi ad approfittare dell’ECOBONUS e rendere la vostra casa un po’ più di classe con le porte filomuro. Clicca qui per vedere tutti i prodotti di DOORS SYSTEMS.

Le porte filomuro Bertolotto: minimalismo ed essenzialità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *