windAIR Oknoplast

Quante volte avreste voluto far arieggiare la vostra stanza da letto, il vostro salotto o la cucina senza però lasciare spalancata una finestra durante il freddo inverno o durante un’arida estate? Con la nuova tecnologia, windAIR Oknoplast il riciclo dell’aria avverrà esclusivamente attraverso un’apertura di 6mm situata lungo il perimetro della finestra. Con windAIR Oknoplast purificare l’aria nel tuo appartamento, ufficio o palestra che sia, sarà sicuro, veloce e confortevole.

WindAIR Oknoplast e i vantaggi nell’utilizzo

Uno dei primi vantaggi che l’installazione di serramenti come WindAIR Oknoplast porteranno al vostro appartamento e al vostro portafoglio è sicuramente la minima dispersione di calore, in quanto eliminando le classiche aperture a battente o a ribalta si eviteranno sprechi di energia.

WindAIR Oknoplast mediante la sua nuova tecnologia denominata “microventilazione perimetrale” assicura inoltre un ottimo isolamento acustico che garantisce un alto standard di comfort abitativo.

Mediante l’apertura di 6mm delle finestre windAIR Oknoplast potrete scordavi di cattivi odori o vapori provenienti dalla vostra cucina o dal vostro bagno, anche senza lasciare per ore le finestre aperte.
Infine, mediante la stessa tecnologia, potrete avere un ricambio d’aria anche durante forti temporali, in quanto l’apertura di 6mm impedisce il rischio di infiltrazioni.

WindAIR Oknoplast per una casa confortevole e al sicuro

Installando nel vostro appartamento le finestre windAIR Oknoplast avrete benefici non solo per il vostro benessere ma anche per la vostra sicurezza. La piccolissima apertura, infatti, non è visibile dall’esterno ed evita così di attrarre l’attenzione di occhi indesiderati, permettendovi di dormire sogni sereni puntando comunque al massimo livello di comfort.

L’alta compatibilità, la sicurezza e l’utilità di windAIR Oknoplast garantirà alla vostra casa un riciclo dell’aria senza precedenti facendovi risparmiare sui costi mensili eliminando gli sprechi di energia.

Per richiedere ulteriori informazioni e per scoprire le proposte di Doors Systems, vi invitiamo a cliccare qui.

windAIR Oknoplast: il nuovo sistema di microventilazione per finestre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *