portamazione

Doors Systems è premium partner Bertolotto e aderisce alla campagna “Portamazione”, che prevede, appunto, la rottamazione di porte interne e blindate, garantendo un notevole risparmio per ogni porta sostituita.

Portamazione è il nome della vantaggiosa campagna promozionale Bertolotto a cui ha aderito Doors Systems: i nostri consulenti si occuperanno di valutare le vostre porte usate, per poi ritirarle e procedere al loro smaltimento presso strutture idonee.

Tutto terminerà con il servizio di posa delle nuove porte Bertolotto da voi usate. Questa proposta è relativa a porte di qualsiasi brand, siano esse interne o blindate.

Inoltre, nel caso in cui stiate ristrutturando la vostra abitazione, potrete combinare  questa promozione con le agevolazioni statali e detrazioni fiscale attivamente in essere.

Come usufruire della Portamazione

Questa esclusiva campagna Bertolotto sarà ufficialmente attiva presso Doors Systems da lunedì 18 gennaio 2021.

A partire da quel momento, sarà possibile iscriversi ad un form dedicato per ottenere un coupon valido presso il nostro punto vendita per l’ottenimento della promozione.

Qui, pronti ad accogliervi, troverete i nostri esperti consulenti per essere guidati con competenza nella scelta di porte nuove per la vostra casa.

Potrete individuare insieme le proposte più performanti e dal design più adatto ai vostri spazi abitativi.

Le vostre vecchie porte saranno invece valutate, prelevate e smaltite con rapidità ed efficienza, consentendovi di avere, quindi, una preoccupazione in meno durante tutti i vostri lavori di ristrutturazione.

Per avere maggior informazioni, restate sintonizzati con Doors Systems seguendo la nostra pagina Facebook , oppure contattandoci direttamente cliccando qui!

Portamazione 2021: l’esclusiva promozione Bertolotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *