Oknoplast riesce sempre ad unire design e tecnologia in tutti i suoi prodotti, come per il nuovo serramento Prismatic Oknoplast. Racchiude in un profilo moderno ed elegante, elevate prestazioni termiche.

Prismatic Oknoplast, nasce così una finestra realizzata con lo scopo di garantire un isolamento termico ai massimi livelli, senza tralasciare lo stile e il design.

Le caratteristiche di Prismatic Oknoplast

Uno dei primi punti a favore delle finestre Prismatic Oknoplast è proprio l’eccellente capacità di isolamento termico. La presenza di una terza guarnizione centrale nel telaio permette una tenuta maggiore all’aria, all’acqua e al vento, migliorando i valori di trasmittanza tecnica e di assorbimento dell’infisso. I rinforzi in acciaio conferiscono robustezza estrema e stabilità elevata, permettendo alle finestre Prismatic Oknoplast di supportare vetri di spessore fino a 48 mm.
Questa caratteristica, unita all’inclusivo sistema di camere interne, consente a Prismatic di raggiungere performance tecniche invidiabili: il profilo in classe A assicura un isolamento termico, aumentando in maniera sensibile l’efficienza energetica della casa, contribuendo a ridurre le emissioni di CO2.

Prismatic quindi si rivela l’opzione migliore se si vuole proteggere la propria casa dagli agenti atmosferici e aumentare il comfort nella vita quotidiana tra le mura domestiche.

Lo stile di Prismatic Oknoplast

Non manca ovviamente l’attenzione verso il design; linee eleganti e uno stile minimale sono le qualità estetiche che differenzialo Prismatic Oknoplast dagli altri serramenti.

Un’altra caratteristica da tenere in considerazione di questi serramenti è il profilo ribassato. Permette di alloggiare una vetrocamera più ampia che consente di far entrare tantissima luce in casa garantendo una maggior illuminazione naturale. Questo p possibile anche grazie all’utilizzo di vetrocamere realizzate con speciali laste di veto extralight, che migliorano la visibilità verso l’esterno e permettono di godere di maggiore luminosità.

La sicurezza degli infissi Oknoplast

Anche dal lato sicurezza, le Prismatic Oknoplast, non ha da invidiare niente a nessuno. Il livello di sicurezza del serramento può essere aumentato equipaggiandolo con dotazioni antieffrazione di classe RC1 ed RC2.

Per concludere, il profilo ribassato e l’ampia vetrata fanno dei serramenti Prismatic Oknoplast la scelta ideale anche per chi desidera personalizzare i suoi serramenti. Infatti, grazie all’ampia palette colori e alla vasta gamma di rivestimenti effetto legno, è possibile rendere queste finestre come le si è sempre immaginate.

Se siete interessati a installare nuovi serramenti nella vostra abitazione o per semplici informazioni, non esitate a contattarci cliccando qui!

Prismatic Oknoplast, il design e la tecnologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *