Protezione, design e comfort in un unico elemento, grazie alle zanzariere Palagiana che renderanno sicuri gli ambienti della tua casa dai fastidiosissimi insetti.

 

Palagina ha la giusta zanzariera all’interno della propria gamma prodotti, capace di venire incontro ad ogni esigenza del cliente finale.

Gli articoli di base come la Verticale M91 o la Laterale guida tonda sono i prodotti storici Palagiana che ancora molti clienti richiedono, tuttavia la gamma negli ultimi 10 anni si è arricchita di modelli sempre più curati esteticamente e performanti.

La serie R

La linea Serie R è nata per abbracciare le richieste della clientela più attenta ai dettagli e alla comodità d’utilizzo.

Fra le qualità che abbiamo cercato di includere in queste soluzioni ci sono gli sganci semplici, la cura dell’estetica, l’ampia gamma di reti utilizzabili e la facilità di posa in opera che permette di ridurre il numero di fori nelle pareti e nelle soglie.

L’anno di debutto di questa linea è il 2013 ma la ricerca e sviluppo per migliorare le caratteristiche è andata avanti proponendo, infatti, le nuove versioni nominate Serie R².

Le novità più interessanti sono nelle zanzariere a scorrimento laterale con guide a terra di ridottissimo spessore: Sintesi, Invisible.

Zanzariere Palagiana Sintesi

La zanzariera Sintesi è sicuramente il progetto più ambizioso targato Palagiana. Anni di ricerca e sviluppo hanno permesso di produrre un sistema davvero innovativo, semplice da usare, robusto e di facile installazione. Con il suo brevetto, Sintesi, si propone come il nuovo punto di riferimento sul mercato del settore delle zanzariere.

Zanzariere Palagiana Invisible

La linea Invisible si integra perfettamente con le nuove tendenze architettoniche fatte di forme essenziali che ricercano la massima luminosità negli ambienti.
Da questa filosofia nascono sistemi incassati e completamente a scomparsa, visibili solo quando la protezione da insetti o dalla luce solare è attiva e che, una volta chiusi, minimizzano la loro presenza

Se siete interessati quindi alle zanzariere Palagiana, o semplicemente per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci cliccando qui!

Zanzariere Palagiana, estetica e facilità d’utilizzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *