Le cabine armadio con porte in vetro, la migliore soluzione per eliminare qualsiasi problema di spazio all’interno della vostra casa.

Scegliere per la propria casa una cabina armadio con porte in vetro significa poter scegliere tra una vastissima scelta di composizioni per realizzare una cabina armadio personalizzata. Le ante scorrevoli, grazie a sistemi e meccanismi sicuri e affidabili, sono caratterizzate da profili in alluminio sottili e robusti.
Gli interni, anch’essi personalizzabili hanno accessori in legno. I pannelli scorrevoli sono realizzabili su misura, per risolvere le diverse esigenze di spazio.

Il prodotto finale che ne deriva è unico nel suo genere, personale ed esteticamente molto affascinante.

I vantaggi delle porte in vetro per gli armadi

Scegliere per la propria casa una porta in vetro significa poter separare gli ambienti senza sacrificarne la luminosità. Il materiale, raffinato ed elegante, lascia filtrare la luce e sa rifrangerla. Dunque, è consigliata sicuramente per gli ambienti bui e di piccole dimensioni. La trasparenza e la leggerezza del vetro, poi, fanno della porta un elemento di arredo di design, che ben si sposa con lo stile contemporaneo. Le porte in vetro sono infine estremamente versatili: l’anta può essere realizzata in differenti colorazioni o anche arricchita con incisioni e decori.

Perché acquistare un armadio con una porta scorrevole in vetro

Se oltre ad offrire tutti i vantaggi del vetro la porta è anche scorrevole sarà un’ottima soluzione per separare gli ambienti domestici risparmiando spazio prezioso. Nessun ingombro all’apertura come accade per le porte battenti, quelle scorrevoli sono disponibili in due tipologie: A scomparsa o esterno muro.

Le differenti tipologie di cabine armadio con porte in vetro

Noi di Doors Systems puntiamo sempre alla soddisfazione del cliente, per questo mediante le nostra partnership con Bertolotto possiamo offrire ai nostri clienti differenti tipologie di armadi con porte in vetro.

  • Bicloset Ciliegio Bianco: è una cabina armadio con struttura nobilitato in ciliegio bianco, con tubi in color argento e cassettiere grigio titanio;
  • Bicloset Malta: anch’essa una cabina armadio con struttura nobilitato malta con tubi in argento e cassettiere color grigio titanio;
  • Bicloset Grigio: questa cabina armadio dispone di una struttura nobilitato grigio titanio e tubi che richiamano lo stesso colore;
  • Bikomp Camerun: questa cabina armadio con montanti color marrone, dispone di attrezzature interne in nobilitato Camerun;

Se siete quindi interessati ad una cabina armadio con porte in vetro, o per maggiori informazioni, non esitate a contattarci cliccando qui!

Porte Bertolotto: le cabine armadio con le porte in vetro