Siamo Premium Partner Oknoplast. Abbiamo scelto di mettere a disposizione dei nostri clienti innovazione e design.

In un’abitazione, le finestre non sono soltanto uno strumento di chiusura ma diventano un vero e proprio elemento d’arredo. Una bella finestra è parte integrante dello stile della casa e, oltre che ad esserne funzionale, può valorizzarla.

È per questo motivo che abbiamo scelto di essere portavoce dell’eccellenza Oknoplast. Un’azienda che, per tutta la sua ampia gamma di finestre, è in grado di offrire un design curato in ogni dettaglio.

Le finestre Oknoplast sono pensate per durare nel tempo: i materiali scelti sono eleganti ma soprattutto resistenti e rifiniti anche nel più piccolo dettaglio.

Le superfici in PVC sono completate da guarnizioni resistentissime agli agenti atmosferici, nella loro varietà di colori si abbinano a tutte le tonalità dei serramenti. Inoltre, copricerniere e maniglie sono coordinati e perfettamente in linea con l’estetica della finestra.

Non solo eleganza, ma anche risparmio e sicurezza

Come siamo soliti ricordare, i vecchi serramenti possono causare fino al 40% di dispersione di calore in una casa ed è per questo motivo che è di indispensabile importanza preferire le finestre a risparmio energetico e infissi di classe A.

Le elevate prestazioni termiche degli infissi Oknoplast consentono di mantenere una temperatura costante negli ambienti, ottenendo un risparmio energetico durante ogni stagione.

Scegliere Oknoplast non è soltanto garanzia di risparmio in bolletta, ma anche di salvaguardia dell’ambiente e di maggiore attenzione per la salute, evitando la diffusione di umitià e relative muffe.

Ultimo ma non trascurabile dettaglio, Oknoplast ha deciso di adottare per i proprio prodotti degli standard di sicurezza davvero elevati. Ogni finestra prodotta, a partire dalla versione più basica, è dotata di dispositivi anti-intrusione e anti-infortunio.

Scegliete il meglio, scegliete Oknoplast! Click qui per sfogliare il nostro catalogo di prodotti.

Finestre in PVC Oknoplast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *