porte blindate alias

Siete alla ricerca di una nuova porta di casa? Volete dare un tocco moderno all’entrata del vostro ufficio? Con le porte blindate Alias darete un tocco di design al vostro appartamento senza rinunciare però alla sicurezza di una porta blindata ultrapiatta.

Le porte della nostra casa e del nostro luogo di lavoro, segnano l’inizio o la fine delle azioni quotidiane; quando la mattina ci svegliamo entriamo in cucina, quando usciamo di casa per andare al lavoro o quando entriamo in ufficio, c’è sempre una porta che sancisce l’inizio e la fine di un breve viaggio.

Le porte blindate Alias sono concepite per tutti coloro che puntano a modernizzare la propria casa, ufficio o locale che sia, con un arredo in stile minimale: sono ultrapiatte e personalizzabili a vostro piacimento, potendo scegliere tra finiture e rivestimenti di differenti materiali e colori.

Queste sono, inoltre, facilmente integrabili alla struttura edilizia del vostro appartamento e in grado, grazie al loro design, di diventare un tutt’uno con l’architettura che la circonda.

La funzionalità, la sicurezza di altissimi livelli e l’estetica personalizzabile si fondono per creare spazi unici e per soddisfare le più stravaganti personalità.

Progettazione e installazione

Le porte blindate Alias sono quindi un elemento con differenti punti di forza come la resistenza e la solidità, grazie alla loro progettazione ideata per modernizzare e rendere più sicuro il vostro appartamento e sono infine certificate presso i più importanti istituti d’Europa.

La loro installazione è semplicissima grazie al moderno progetto del controtelaio, appositamente ideato per questa tipologia di porte blindate e hanno inoltre un innovativo sistema di chiusura. È possibile, con un semplice gesto, senza l’utilizzo di chiavi o pomelli, estrarre le mandate, semplicemente sollevando la maniglia per chiudere la porta o abbassandola per aprirla.

Se siete interessati a ricevere maggiori informazioni o ad avere un preventivo per la vostra porta, non esitate a contattare Doors Systems cliccando qui!

Porte blindate Alias, l’evoluzione delle porte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *