promozione Bertolotto
promozione Bertolotto

Cogli al volo l’opportunità data dalla Promozione Bertolotto di rottamare e sostituire le vecchie porte di casa con nuove soluzioni di design. Cambiare le porte ti cambia la casa!

La promozione Bertolotto, attiva fino a marzo 2021, consente a chiunque di rottamare le vecchie porte interne e sostituirle, ottenendo uno sconto fino a 350 euro per ogni porta cambiata.

Con questa Portamazione vi sarà concesso di scegliere tra tutte le collezioni di porte interne e blindate di Bertolotto, fatta eccezione per i modelli Fashion CL ECOPACO – Sydney PRINT – Sydney – Venezia PANTOMINIMA – GRAFITE – GRAFITE V – GRAFITE ALLWOOD e PETRA SECUR che non rientrano in questa promozione.

Come rinnovare casa con la Promozione Bertolotto

Sostituire tutte le porte di casa con altre soluzioni di qualità è un intervento che non solo vi permetterà di concedere ai vostri spazi uno stile ed un aspetto differente, ma vi garantirà anche una maggiore coibentazione e insonorizzazione delle stanze.

Se avete delle porte vecchie, rovinate, sverniciate o che semplicemente non vi piacciono più, Bertolotto, con la sua Portamazione, le valuterà offrendovi un grande risparmio economico se procederete a sostituirle con altre loro proposte.

Come si fa a partecipare alla Promozione Bertolotto? È semplice!

È necessario registrarsi sul sito dedicato alla promozione utilizzando il modulo presente in home page.

Successivamente, si dovrà scaricare il coupon ricevuto via mail dopo la registrazione e, con quello, vi basterà presentarvi presso lo showroom di Doors Systems a Campospinoso in via Contardo 25.

Che cosa state aspettando? Non lasciatevi sfuggire questa occasione, vi stiamo aspettando!

Promozione Bertolotto: l’occasione per sostituire le vecchie porte d’interno

Un pensiero su “Promozione Bertolotto: l’occasione per sostituire le vecchie porte d’interno

  • Maggio 20, 2021 alle 4:18 am
    Permalink

    Devo sostituire le mie vecchie porte vorrei avere riscontro di eventuali promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *