Portamazione è la campagna dedicata alla rottamazione delle porte interne e blindate che permette di risparmiare fino a 350 euro per ogni porta sostituita.

Bertolotto Porte è l’unica azienda produttrice di porte che incentiva la portamazione delle porte usate, con la valutazione e il ritiro delle stesse. L’idea di questa campagna nasce anni fa dalla considerazione che la sostituzione della porta per interno, nell’esperienza dell’utente finale, è legata ad un intervento invasivo di ristrutturazione: si sostituiscono gli infissi e i serramenti insieme ai pavimenti o ai bagni. In realtà lo smontaggio e l’installazione delle nuove porte non comporta alcun disagio, è paragonabile alla sostituzione di un mobile.

L’obiettivo della Portamazione è far capire che la porta è sempre più un oggetto di arredo e design che ha la forza e il potere, di cambiare il volto di un ambiente in quanto è presente in differenti punti della casa, può essere abbinata ai pavimenti o all’arredamento, può essere neutra e minimale oppure dal carattere e dal design imponente e protagonista.

L’evoluzione della campagna Bertolotto

La prima edizione della portamazione Bertolotto si è tenuta nel 2017 ed è stato un enorme successo: all’iniziativa hanno aderito oltre 500 rivenditori e sono stati scaricati oltre 5000 coupon. Nelle edizioni successive il favore del pubblico è sempre aumentato, tanto da far diventare Portamazione un appuntamento annuale. Tutto il successo degli anni passati ha spinto Bertolotto a rinnovare la campagna anche nel 2021, partita a gennaio con termine entro le ore 24 di lunedì 19 aprile.

I punti vendita

Ogni punto vendita ha un ruolo centrale nell’iniziativa: si occupano infatti della consulenza e della valutazione delle porte usate che ritirano e smaltiscono presso strutture idonee, e offrono il servizio di posa per le nuove porte. Infine, le porte rottamate non devono essere necessariamente Porte Bertolotto, le porte rottamate possono essere interne o esterne e di qualsiasi marchio e tipologia.

Se volete quindi usufruire della portamazione, o se avete bisogno di un appuntamento, vi invitiamo a contattarci qui!

Portamazione 2021, le informazioni utili e la data di scadenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *