Sensazionale iniziativa Oknoplast che permette di acquistare i nuovi infissi a risparmio energetico con un pagamento dilazionato e a interessi zero

La continua evoluzione tecnologica ha permesso a Oknoplast di creare un’ampia gamma di infissi brevettati di design, frutto di una costante ricerca dell’innovazione.

Serramenti in PVC e finestre in alluminio riducono i consumi, garantiscono un alto livello di sicurezza e impreziosiscono gli interni. La cura riservata ai dettagli è quello che contraddistingue l’azienda: dagli accessori alle soluzioni tecnologiche, con Oknoplast la finestra in PVC diventa un complemento d’arredo moderno, confortevole e sicuro.

Risparmio energetico e sicurezza degli infissi Oknoplast

Tutti gli infissi di Oknoplast offrono prestazioni di risparmi energetico e isolamento termoacustico fra le più alte della categoria. Il benessere è garantito, sia nei mesi più freddi che in quelli più caldi. Inoltre, con le finestre in PVC e gli infissi in alluminio Oknoplast la casa sarà non solo più confortevole ma anche più sicura. Le speciali dotazioni di sicurezza di cui sono dotati, già nella versione standard, ostacoleranno tutti i tentativi di effrazione.

Il tasso zero e l’ecobonus 50%

Oknoplast ha deciso di regalare a tutti coloro che decidono di acquistare i nuovi infissi a risparmio energetico di poter dilazionare il pagamento in 10 anni e ad interessi zero. Inoltre, potendo usufruire del Bonus energetico che prevede il rimborso del 50% ogni cliente pagherà le rate del finanziamento a tasso zero. Insomma, cedendo a Doors Systems, rivenditore autorizzato Oknoplast, il credito Ecobonus o il Bonus Ristrutturazione concesso dallo Stato ogni cliente potrà pagare in comode rate da 42 euro al mese a TAN fisso 0%, TAEG 0.88%, è come se si dimezzasse la spesa per l’acquisto dei serramenti Oknoplast.

Se siete quindi interessati alla sostituzione dei serramenti della vostra abitazione, Oknoplast è la scelta ideale e con Doors Systems la posa, sarà un gioco da ragazzi. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci cliccando qui!

Tasso zero Oknoplast e lo sconto in fattura