Un unico carattere deciso che si declina nelle proposte porte scorrevoli, per creare ambienti armonici e coordinati, nei quali coesistono con coerenza prodotti diversi.

La tecnologia per sistemi per porte scorrevoli all’avanguardia. Scopri come Eclisse ha (re)inventato i controtelai.

La qualità dei prodotti Eclisse si coglie durante la posa e nell’uso quotidiano, ma sono i dettagli a fare la differenza. Perché il design all’origine della facilità di posa, della perfezione dei meccanismi e della perfetta resa estetica si apprezzano solo guardando il prodotto da vicino.

Controtelai per porte scorrevoli con stipiti

Idee salvaspazio o aperture extra-large. Per il bagno oppure per il living.
Scegli la tua soluzione ideale tra i controtelai per porte scorrevoli a scomparsa classiche con stipiti.

Controtelai per porte filo muro senza stipiti

Scorrevole oppure battente, la porta è sempre perfettamente integrata con la parete, quasi invisibile. Tutte le soluzioni per porte filo muro e porte a scomparsa prive di stipiti e cornici coprifili.

Controtelai per porte con stipiti filo muro

Sistemi per porte scorrevoli a scomparsa e battente con finiture esterne a filo con la superficie del muro. La porta ritorna ad essere protagonista dell’arredamento.

Telaio con profilo inclinato a 40°

Da elemento invisibile e strutturale per la prima volta il telaio diventa bellezza e design. Questo telaio in alluminio crea una particolare strombatura, caratteristica che dona alla porta un aspetto unico.

Controtelai per pareti in cartongesso: nuove traversine orizzontali preforate

La nuova trama preforata delle traversine orizzontali di rinforzo delle versioni per parete a secco consente alla vite di entrare più facilmente nella lamiera riducendo il tempo di installazione del telaio.

  • Non è più necessario forare la lamiera: fissaggio più facile e veloce*
  • L’intera struttura è più robusta di oltre il 25% rispetto alla versione precedente**

Le traversine preforate sono presenti in tutti i modelli per pareti in cartongesso della Classic Collection (eccetto ECLISSE Telescopica, ECLISSE Novanta ed ECLISSE Circular).

Se siete quindi interessati ai controtelai per porte scorrevoli di Eclisse, potete rivolgervi a Doors Systems cliccando qui!

Eclisse Controtelai per porte scorrevoli: tutte le informazioni