Ad anta battente, scorrevoli, a libro, le porte laccate a mano possono davvero coprire ogni esigenza di spazio e di utilizzo. Oltre a comporre elementi architettonici di estremo rilievo, esse presentano anche una scelta di finiture quasi infinita.

I più creativi potranno davvero godere di una miriade di materiali, forme, colori e decorazioni da applicare alle loro porte di casa. Ma i più esigenti amano in tipo di verniciatura in particolare: la laccatura.

Materiali di pregio per le porte laccate a mano

Il laccato è un materiale luminoso che si può declinare in svariate tinte. Esso è costituito da un pannello di fibre legnose e verniciato con pitture poliuretaniche. La laccatura può essere metallizzata, opaca oppure lucida, con effetti davvero interessanti e moderni.

I nostri differenti modelli con sconto in fattura del 50%

In Doors Systems proponiamo ai nostri clienti differenti modelli di porte laccate a mano, tutte con possibile cessione del credito con sconto in fattura. Ve le illustriamo di seguito:

  • PantoNext: PantoNext è una collezione proposta nelle versioni tutto laccato opaco oppure associati ad inserti in vetro che ne ampliano le possibilità progettuali e, insieme, il perfetto coordinamento, per aspetto estetico e finiture, nel progetto di interior design.
  • PantoQuadra: è la risposta elegante ed essenziale per un ambiente contemporaneo. Le sue ampie superfici a rilievo esprimono in senso decorativo di grande fascino espressivo.
  • PantoClassica: Le porte della collezione PantoClassica sono pantografate e lavorate in tre passaggi con l’utilizzo di utensili al diamante. Le linee riprendono le proporzioni classiche della tradizione ma con gusto molto attuale.
  • PantoIncisa: Le PantoIncisa sono realizzate con incisioni in bassorilievo, caratterizzate da tratti perpendicolari che si susseguono in raffinati disegni geometrici che valorizzano le superfici laccate.
  • CL: la porta Cieca Liscia è l’espressione della semplicità che evidenzia la cura della finitura laccare per un risultato ricco e morbido al tatto.
  • Glass Bianco: porte ideali per progettare il leggerezza con strutture in alluminio e vetro arricchite da elementi decorativi geometrici.
  • Baltimora New: Baltimora New è la collezione di successo, unica nel design, nella qualità e nel prezzo: il vero legno per una porta moderna e ricercata.
  • Baltimora: Lo stile classico di Baltimora, in legno listellare laccato, si esprime nel contrasto armonico tra una cornice perimetrale e i panelli con bugna diamantata oppure in vetro.
  • Alaska: il vetro Alaska regala un fascino unico alle porte, che uniscono un ogni prodotto leggerezza formale ed elevato contenuto tecnologico.

Questi sono i modelli di porte laccate a mano che proponiamo ai nostri clienti che possono usufruire della cessione del credito con sconto in fattura del 50%. Se siete perciò interessati, non esitate a contattarci cliccando qui!

Porte laccate a mano Bertolotto: i differenti modelli