L’incentivo di Oknoplast sulla sostituzione di infissi è in scadenza il 31 dicembre 2021.

Presso Doors Systems, premium partner Oknoplast a Campospinoso, è possibile godere ancora per poco dello sconto in fattura del 50% sull’acquisto di nuovi infissi Oknoplast, cedendo il credito Ecobonus o il bonus Ristrutturazione messi a disposizione dallo Stato.

Il risparmio non è solo economico ma anche a livello energetico. Oknoplast, infatti, progetta i propri prodotti con materiali di qualità; finestre in PVC e infissi in alluminio, dalle prestazioni termiche elevate che permettono di mantenere all’interno dell’abitazione un microclima costate senza dispersioni di calore.

Sostituire gli infissi è quindi una scelta di sostenibilità e di riduzione dei consumi; e grazie a Oknoplast è possibile farlo anche con un notevole risparmio economico. Ma attenzione perché l’incentivo è in scadenza a fine 2021.

Come usufruire della cessione del credito infissi

Per l’acquisto e gli interventi di sostituzione infissi volti a migliorare l’efficienza energetica dell’abitazione e ad abbassare la trasmittanza termica delle finestre, lo Stato ha messo a disposizione l’Ecobonus e il Bonus Ristrutturazione.

  • Ecobonus: detrazione del 50% per un limite di spesa massimo di 60.000 euro a unità abitativa
  • Bonus Ristrutturazione: detrazione del 50% sui lavori di ristrutturazione e sostituzione infissi fino a un massimo di spesa di 96.000 euro

Ottenere lo sconto in fattura del 50% non è mai stato più facile! Acquistando finestre Oknoplast potrai decidere di cedere il credito Ecobonus o Bonus Ristrutturazione direttamente al rivenditore ufficiale, ovvero a Doors Systems, ottenendo in cambio lo sconto immediato del 50%.

Pensiamo a tutto noi per la sostituzione infissi

Tu non dovrai pensare a nulla: saremo noi di Doors Systems ad occuparci di tutte le procedure burocratiche per farti usufruire della cessione del credito infissi.

La scadenza è imminente: il 31 dicembre 2021 sarà l’ultimo giorno per poter richiedere lo sconto in fattura sull’acquisto di infissi e finestre Oknoplast.

Cogli l’occasione per sostituire i vecchi infissi con nuove finestre più performanti dal punto di vista energetico e risparmiare con la cessione del credito infissi. Contatta Doors Systems per l’acquisto e la posa in opera di serramenti Oknoplast.

Cessione del credito infissi: ultimi mesi per lo sconto in fattura