State pensando di rimodernare la vostra casa e non sapete di che colore scegliere gli infissi? In Oknoplast è stata appena rilasciata una nuova gamma di colori Soft e ecoNATURA.

L’azienda Oknoplast offre da anni serramenti come porte e finestre, ma anche sistemi scorrevoli e oscuranti garantendo qualità e funzionalità anche dopo anni di utilizzo. Si impegnano inoltre, anche nel garantire ad ogni cliente di poter trovare l’infisso e la finitura che ha sempre desiderato, grazie al frequente rilascio di differenti colori.

L’ultimi rilasciati sono appunto le gamme di colori denominate “Soft” ed “ecoNATURA”, vediamole in dettaglio.

Gamma di colori “Soft”

I nuovi rivestimenti della gamma “Soft” danno la possibilità di personalizzare i serramenti come mai prima. I rivestimenti originali e inimitabili, sono speciali pellicole caratterizzate dal finish opaco che regala un entusiasmante effetto velluto a tutti i serramenti. L’applicazione di queste pellicole è ideale per chi desidera creare giochi di contrasti tra pareti e infissi realizzando così effetti personalizzabili e composizioni uniche. Caratterizzate inoltre da eleganza e personalità, questa gamma di colori dall’effetto mat, donano fascino e carattere anche agli ambienti più bui e spenti.

Gamma “ecoNATURA”

Questa gamma di rivestimenti è realizzata per gli infissi in PVC ed è caratterizzata dalla bellezza e il calore del legno. Le colorazioni “ecoNATURA” sono realizzati mediante la moderna tecnica che riesce a riprodurre con precisone ed esattezza i colori e le venature del vero legno. L’effetto legno, conferisce al serramento un effetto tridimensionale non solo visivo ma anche tattile, garantendo inoltre una resa estetica senza precedenti. Questa tipologia di rivestimento infine, riesce a rendere le finestre simili a quelle in legno naturale con naturalità ed eleganza e soprattutto garantendo resistenza ai graffi e all’usura.

In Doors Systems abbiamo a disposizione l’intera gamma di colorazioni “Soft” ed “ecoNatura” pronte per essere ammirate in tutte le loro caratteristiche. Se desiderate perciò avere maggiori informazioni, o per ottenere un preventivo, non esitate a contattarci. Potete farlo cliccando qui!

I nuovi colori degli infissi Oknoplast per ogni esigenza