Con Oknoplast arriva anche lo sconto 50% in fattura degli infissi. Oknoplast, azienda partner di Doors Systems è uno dei leader del mercato degli infissi.
Non si parla solamente di risparmio in fattura, ma anche di risparmio energetico abbinato alla qualità. Oknoplast progetta prodotti di fattura unica, elevata sicurezza e qualità. Ecco quindi come ottenere lo sconto 50% in fattura degli infissi con Oknoplast e Doors Systems.
Oknoplast: leader negli infissi
Gli infissi sono tutti progettati come degli elementi d’arredo unici. I materiali utilizzati, dal PVC all’alluminio, il design e la rifinitura del prodotto finale riescono a mettere in risalto la casa o l’ufficio valorizzandolo. Tutti i prodotti realizzati dai designer dell’azienda polacca sono curati nel minimo dettaglio.
Il dettaglio e la rifinitura sono così importanti che persino le guarnizioni sono in tinta. Anche le maniglie hanno il loro perché. Infatti, le maniglie dESIGN + e la maniglia Pixel sono tra le più richieste e ricercate.
Sconto 50 in fattura infissi: come ottenerlo
Per ottenere lo sconto 50% in fattura sugli infissi si dovrà accedere all’Ecobonus o al Bonus Ristrutturazione per una completa ristrutturazione o solo in parte della struttura. Tra queste sono comprese anche la sostituzione e l’acquisto degli infissi. Ora vediamo come è possibile ottenere la detrazione fiscale.
L’ecobonus si concentra per il rinnovamento e il rifacimento delle abitazioni concentrandosi soprattutto sul rinnovamento energetico. Il tetto massimo è di 60.000€. Il bonus ristrutturazione invece prevede tutti i lavori di ristrutturazione e il suo tetto massimo è di 96.000€ per unità immobiliare. Questa è ottenibile solo se la sostituzione degli infissi comporterà l’abbassamento della trasmittanza termica.
Ma non c’è solo lo sconto del 50% sugli infissi sull’intero importo, ma anche la possibilità di cessione del credito. Quando si effettua la cessione del credito, si può decidere se ripartire la detrazione in 10 anni oppure immediatamente ai fornitori e rivenditori come Doors Systems.
Contatta Doors Systems per sapere di più su Ecobonus e Bonus Ristrutturazione.