È ripartita la campagna Portamazione di Bertolotto Porte, la campagna dedicata alla rottamazione delle porte interne e blindate che permette di risparmiare fino a 350 € per ogni porta sostituita.

Fino al 31 marzo è possibile richiedere un coupon portamazione sul sito www.portamazione.it . Inoltre, per tutto il periodo della campagna potrai usufruire di un finanziamento a tasso 0 per i tuoi acquisti. Nello showroom Doors Systems troverai tutta la collezione Bertolotto per lasciarti ispirare e sostituire, e rottamare, le tue vecchie porte.

La campagna Portamazione è rinnovata anche per il 2022!

La campagna dello scorso anno è stata un grande successo e Bertolotto Porte ha deciso di rinnovarla fino a 31 marzo 2022.

Come spiega il suo AD, Claudio Bertolotto, l’idea di questa campagna è partita anni fa dalla considerazione che la sostituzione di una porta da interno è paragonabile alla sostituzione di un mobile: interventi murari invasivi, sostituzione di infissi, pavimenti e bagni. “L’obiettivo è far percepire che la porta è sempre più un oggetto di arredo e design che ha la forza e il “potere”, passatemi il termine, di cambiare il volto ad un ambiente […]” conclude poi l’AD di Bertolotto Porte.

Per venire incontro a queste scomodità hanno ideato dei coupon portamazione e hanno concesso ai clienti finali Bertolotto, per tutta la durata della campagna, la possibilità di poter usufruire di un finanziamento, attraverso la convenzione stipulata con Banco Santander, con un tasso di interesse reale pari allo 0%. Il tetto massimo finanziabile a queste condizioni è pari a 7.500 su 12 mesi, mentre quello su 24 mesi usufruirà di un tasso agevolato.

Perché scegliere Bertolotto Porte?

Noi di Doors Systems abbiamo scelto come nostro partner per la fornitura di porte per interni Bertolotto per la sua solidità ed esperienza trentennale. Il suo obiettivo è quello di offrire un prodotto unico, cucito su misura del cliente. I suoi prodotti sono completamente personalizzabili e accomunati da linee eleganti e pulite, perfette per valorizzare lo stile della tua casa ed esaltare l’arredamento degli interni.

Vieni a trovarci nel nostro punto vendita a Campospinoso, dove i nostri tecnici saranno lieti di illustrarti tutte le soluzioni disponibili per le tue nuove porte per interni.

Portamazione Bertolotto 2022 con finanziamento a tasso zero