La Portamazione Bertolotto sta per scadere: hai tempo fino al 16 aprile per completare l’acquisto. Non perdere questa occasione unica per rinnovare la tua casa. Scarica il coupon portamazione e risparmia fino a 350 euro per ogni porta sostituita.

Sta per terminare Portamazione Bertolotto, la grande occasione per rinnovare la propria casa a costi ridotti. Una promozione da non perdere assolutamente. Se ancora non ne hai approfittato, ecco perché dovresti immediatamente farlo.

Portamazione Bertolotto: la grande occasione per rinnovare la tua casa

Grazie alla Portamazione Bertolotto hai la grande occasione per rinnovare la tua casa sostituendo le tue vecchie porte con nuovi modelli che daranno un nuovo valore alla tua casa. Parliamo di elementi di design, prodotti eleganti, di classe, in grado di dare una nuova luce e un nuovo aspetto alla tua abitazione.

Quando si parla di una porta, ormai, non parliamo solo di uno strumento ma di un vero e proprio elemento di design, un oggetto di arredo. Cambiare porta significa cambiare volto alla propria casa. La porta la troviamo all’ingresso di ogni stanza e può essere abbinata ad esempio al pavimento o ad altri elementi di arredo. Insomma, ormai la scelta della porta non può essere sottovalutata.

Consulta il sito ufficiale e consulta il catalogo online: scegli la porta che fa al caso tuo e non lasciarti sfuggire questa occasione!

Portamazione Bertolotto 2022

Risparmia fino a 350 euro per ogni porta. Anche blindata!

Come detto, parliamo di una grande occasione da non perdere. Grazie alla portamazione puoi risparmiare fino a 350 per ogni porta sostituita. Non solo. Aderendo alla campagna portamazione puoi sostituire anche le porte blindate. Sempre godendo del grande vantaggio della promozione, ovviamente.

Il finanziamento a tasso zero

Ma le buone notizie non sono finite. Per la sostituzione delle tue porte puoi approfittare anche del finanziamento a tasso zero con Santander. Insomma, non hai scuse per non approfittare di questa grande occasione per dare un nuovo aspetto alla tua abitazione.

Scarica il coupon Portamazione e affidati agli esperti

Insomma, non ti resta che scaricare il coupon Portamazione e procedere con la sostituzione delle tue vecchie porte.

Se vuoi acquistare o installare porte o finestre, contatta Doors Systems, società specializzata con esperienza ventennale!

Portamazione Bertolotto, hai tempo fino al 16 aprile per rinnovare la tua casa