Grande successo per la Portamazione Bertolotto 2022, la grande occasione per rinnovare la tua casa risparmiando fino a 350,00 euro per ogni porta sostituita.
Volge al termine la Portamazione Bertolotto 2022, un grande successo che ha meritato anche l’attenzione non solo dei principali media specializzati nel settore ma anche di diversi quotidiani, emittenti radiofoniche e siti internet.
Quando termina la Portamazione Bertolotto 2022
È possibile scaricare il coupon fino al prossimo 31 marzo ed è possibile concludere l’acquisto entro il 16 aprile.
Come funziona la Portamazione Bertolotto
L’iniziativa, diventata un vero e proprio evento sempre più atteso nel corso degli anni, consente di rottamare le proprie porte risparmiando fino a 350,00 euro per ogni porta sostituita. E non è tutto. Con la Portamazione Bertolotto è possibile sostituire non solo le porte interne ma anche le porte blindate.
Non solo. Per incentivare la rottamazione delle porte usate, Bertolotto si occupa anche del ritiro delle vecchie porte, che vengono valutate da tecnici esperti e dotati di grande esperienza.
Come aderire alla Portamazione
Aderire all’iniziativa è semplicissimo. Basta andare sul sito ufficiale dell’iniziativa e scaricare il coupon. E il gioco è fatto. A quel punto si deve solo scegliere la porta tra quelle presenti nel catalogo Bertolotto e completare l’acquisto anche presso il punto vendita più vicino. Una grande occasione che nel corso degli anni ha riscosso un successo forse addirittura superiore alle aspettative.
Finanziamento tasso 0 con Santander
I motivi per approfittare della Portamazione non sono finiti. Con Santander, infatti, è possibile usufruire del finanziamento a tasso 0 per l’acquisto della nuova porta. Un’occasione unica per dare un nuovo aspetto alla propria casa.
Il ruolo dei Partner Bertolotto
Un ruolo cruciale è svolto anche dai Partner Bertolotto, come Doors Systems, che mettono a disposizione del cliente la professionalità del personale e la grande esperienza maturata nel corso degli anni. La stretta collaborazione tra il marchio e i punti vendita aderenti ha permesso alle persone di conoscere l’iniziativa e di apprezzare fino in fondo la qualità delle porte Bertolotto.
Se vuoi rinnovare la tua casa e sostituire le tue porte e le tue finestre, contatta Doors Systems, che da oltre venti anni lavora per offrire le migliori soluzioni ai propri clienti.