Doors Systems, per offrire ai Clienti soluzioni di altissima qualità, ha deciso di avviare una collaborazione con Eclisse, Società leader per quanto riguarda la produzione di porte scorrevoli, a battente rasomuro oltre che di controtelai. Una soluzione innovativa che Eclisse ha portato all’eccellenza.
Controtelai per porte scorrevoli: a cosa servono
Solitamente quando si parla di controtelaio si fa riferimento nello specifico alla struttura utilizzata per le porte scorrevoli a scomparsa. Si tratta di un elemento poco noto presso il grande pubblico ma incredibilmente importante.
Il controtelaio consente di risparmiare spazio in casa. Come? Questo sistema fa sì che la porta possa scorrere liberamente sul proprio binario e sparire nella parete. La porta tradizionale, quella a battente, come sappiamo occupa spazio, quello del suo raggio di apertura e chiusura. Insomma, i vantaggi sono evidenti no? E non solo per chi vuole guadagnare spazio in casa. Parliamo di porte moderne ma in grado di dare un tocco di eleganza alla vostra abitazione.
Eclisse ha sviluppato controtelai specifici per ogni tipo di materiale utilizzato per la costruzione.
Ma non è tutto. Eclisse ha deciso di concentrarsi anche su un altro aspetto fondamentale: il comfort. Il brevetto Luce (si tratta di un brevetto esclusivo di Eclisse) consente di installare l’interruttore della luce proprio vicino alla porta scorrevole.
La nuova porta Eclisse 40
Il primo telaio del mercato che emerge dalla parete, elevandosi da componente puramente strutturale a elemento decorativo.
ECLISSE 40 arreda con eleganza entrambi gli ambienti che separa:
da un lato incornicia la soglia con una strombatura di 40°,
dall’altro si integra nello spazio con il fascino discreto del filo muro.
Doors Systems, l’eccellenza per la tua casa
Doors Systems lavora ogni giorno per offrire ai clienti soluzioni pratiche di qualità ed eleganza. Abbiamo la soluzione migliore per ogni esigenza.