La finestra Prolux Swing di Oknoplast è la finestra intelligente che ti consente di ottimizzare gli spazi.
Se stai cercando una nuova finestra e vuoi ottimizzare gli spazi a disposizione, Prolux Swing di Oknoplast è la soluzione ideale! Stiamo parlando di una finestra resistente, elegante… e intelligente.
Oknoplast Prolux Swing: la finestra per chi vuole ottimizzare gli spazi
Realizzata in PVC, Prolux Swing è stata progettata e realizzata per ottimizzare gli spazi a disposizione. L’anta singola si apre verso il basso e si apre verso l’esterno. Questo significa che quando è aperta la finestra non costituisce alcun ingombro nella parte interna dell’abitazione. Questa tecnologia fa sì che si possano sfruttare al massimo anche gli spazi che si trovano in prossimità della finestra stessa. Non solo. Questa caratteristica consente di installare Prolux Swing anche in posti tradizionalmente scomodi, come ad esempio la cucina.
Le caratteristiche
Ma Prolux Swing di Oknoplast non è solamente una finestra salva spazio. Parliamo di una finestra pratica. L’anta ruota fino a 170 gradi consentendo anche di procedere con la pulizia della parte esterna. Il tutto senza difficoltà. Pulire comodamente la parte esterna significa mantenere la trasparenza della vetrocamera. In altre parole è possibile mantenere sostanzialmente inalterata la luminosità.
Dal punto di vista estetico parliamo di una finestra dalla struttura minimale che la rende adatta sia ad un arredamento classico che ad un arredamento moderno. Inoltre Oknoplast consente di personalizzare la finestra mettendo a disposizione un’ampia gamma di tonalità tra cui scegliere.
I vantaggi
Come anticipato, la finestra non costituisce nessun ingombro interno ed è estremamente facile da pulire. Inoltre la finestra Prolux Swing garantisce elevate prestazioni per quanto riguarda l’isolamento termico e l’isolamento acustico.
Finestre nuove a metà prezzo con la cessione del credito
Le finestre Oknoplast sono anche convenienti. Con la cessione del credito potrai ottenere uno sconto del 50%. In che modo? Semplice, cedendo il tuo credito Ecobonus o Bonus Ristrutturazione. In questo modo pagherai le tue finestre nuove solo la metà. Non lasciarti sfuggire questa grande occasione!
Se vuoi saperne di più contatta Doors Systems, Premium Partner di Oknoplast.