Il Sistema HST di Oknoplast consente di installare grandi vetrate con il minimo ingombro: guardare fuori dalla finestra non è mai stato così bello.
Se sei un sognatore o un amante dei paesaggi, devi conoscere HST di Oknoplast, il Sistema Scorrevole in grado di rivoluzionare il modo di guardare dalla finestra.
Il Sistema Scorrevole HST di Oknoplast
Il sistema è composto da grandi vetrate che di fatto annullano ogni barriera tra l’interno e l’esterno. Non solo. Questo sistema regala all’ambiente una inviabile illuminazione naturale.
Oltre alla versione standard, il sistema HST è disponibile anche nella versione Premium e nella versione a scomparsa.
La versione Premium è pensato per ottenere il miglior risultato possibile in termini di isolamento termico: grazie al profilo più spesso è possibile inserire anche vetrocamere in triplo vetro, in grado di isolare l’ambiente sia dal punto di vista termico che acustico.
La versione scorrevole, invece, è la soluzione ideale per chi ha bisogno di ottimizzare gli spazi ma non vuole rinunciare ad una splendida veduta sull’ambiente esterno. Questo sistema consente di avere una vetrata anche di considerevoli dimensioni ma sostanzialmente senza ingombro.
I vantaggi
Uno dei vantaggi principali è sicuramente legato al fatto che questo sistema consente di creare aperture di ampie dimensioni che possono abbracciare tutto il panorama.
HST non è solo estetica, ma anche sicurezza. Già nella versione di serie il sistema garantisce un elevato livello di sicurezza, che può essere ulteriormente rafforzato installando dotazioni antieffrazione.
Un altro vantaggio è legato alla praticità: le ante risultano leggere e si aprono e si chiudono sostanzialmente senza sforzo.
Per le caratteristiche del sistema, HST è particolarmente indicato per chi vuole installare una finestra che affaccia su un bel terrazzo o su un bel giardino. Con questo sistema scorrevole l’ambiente esterno sembrerà una natura estensione di quello interno dando una maggiore profondità alla camera e proiettando chi entra nella stanza direttamente verso lo spazio esterno.
Finestre nuove a metà prezzo: approfitta della cessione del credito
E non è tutto. Per l’installazione della tua nuova finestra puoi approfittare della cessione del credito: in questo modo pagherai le tue nuove finestre solo la metà. Come funziona? Semplice. Cedendo il credito Ecobonus o Bonus Ristrutturazione avrai il 50% di sconto sull’acquisto delle tue nuove finestre.