Le nuove porte PantoIncise Bertolotto ti conquisteranno con i loro segni grafici moderni ed eleganti.
Le porte PantoIncise Bertolotto sono probabilmente la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un arredamento moderno ma elegante. Ma andiamo a vedere nel dettaglio di cosa stiamo parlando e perché queste porte possono essere la soluzione giusta se vuoi dare più carattere alla tua casa senza rinunciare all’eleganza.
Porte PantoIncise: incisioni minimali, grande eleganza
Queste porte sono caratterizzate da incisioni minimali che le rendono veri e propri complementi di arredo in grado di arricchire una parete e cambiare volto ad un intero ambiente. Si tratta di una soluzione poco invasiva per cambiare aspetto alla propria abitazione.
Le incisioni sono in bassorilievo e le figure sono essenziali; troviamo eleganti disegni con forme geometriche studiate per rendere queste porte eleganti ma non invadenti. È possibile scegliere porte con linee geometriche regolari e porte con linee più fantasiose. Il design e le rifiniture fanno sì che queste porte possano integrarsi alla perfezione in uno stile di arredamento moderno.
E non è tutto. È possibile realizzare su misura le incisioni delle porte interne PantoIncise; questo consente di avere una porta unica nel suo genere.
Diciotto tipologie di aperture
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, le porte PantoIncise sono dotate, nella versione di serie, di cerniere a scomparsa e serratura magnetica. A seconda delle esigenze e dei gusti, è possibile scegliere tra 18 tipologie di apertura. Nella linea PantoIncisa troviamo porte tradizionali, ossia quelle a battente, così come porte con apertura scorrevole.
Una vasta scelta di colori
Le porte della linea PantoIncisa sono disponibili in una lunga serie di colori laccati. Il tutto all’insegna della qualità che contraddistingue il marchio Bertolotto. La qualità della laccatura è certificata dalla certificazione CATAS, istituto per la certificazione nel legno e arredo. Le porte sono prodotte con verniciature all’acqua; questa soluzione a sì che l’impatto ambientale sia sostanzialmente minimo. Inoltre la vernice ad acqua garantisce la brillantezza delle finiture anche nel corso del tempo.