WindAir è il nuovo sistema di microventilazione perimetrale per infissi che ti consente di avere aria pulita senza dover spalancare le finestre.

Negli ultimi anni, complice la drammatica esperienza della pandemia da Covid-19, abbiamo imparato a dare valore alla salute e alla sicurezza degli ambienti nei quali viviamo o lavoriamo. Oltre all’importanza della sanificazione degli ambienti, abbiamo riscoperto l’importanza della qualità dell’aria, un elemento che non deve essere sottovalutato. Vivere in un ambiente sano significa vivere meglio. E Oknoplast ha la soluzione ideale per te: WindAir.

Come funziona il sistema WindAir di Oknoplast

Come accennato in precedenza, WindAir è un innovativo sistema di microventilazione per infissi. Ma come funziona? Il sistema consente di far circolare l’aria negli ambienti grazie ad una micro-apertura di appena sei millimetri lungo tutto il perimetro della finestra. Questo consente di avere sempre un adeguato ricircolo d’aria senza dover spalancare le finestre. Il risultato? Con WindAir di Oknoplast hai la garanzia di vivere in un ambiente sano e salutare e potrai vivere la tua casa in piena sicurezza. Il tutto con il minimo sforzo. Per attivare il sistema basterà ruotare la maniglia di 180 gradi: l’apertura andrà a generare un flusso d’aria lungo tutto il perimetro della finestra.

I vantaggi

I vantaggi di questo sistema di microventilazione sono notevoli. Il primo, come abbiamo visto, è che l’apertura garantisce un ricircolo d’aria ottimale. Inoltre l’apertura di appena 6 mm avviene tra anta e telaio e non comporta alcun rischio di infiltrazione in caso di pioggia.

L’apertura con sistema WindAir garantisce un maggior isolamento acustico e termico rispetto alle finestre con classica apertura a ribalta. E come di consueto, Oknoplast si occupa anche della sicurezza della tua casa: il livello di sicurezza antieffrazione, anche a sistema di apertura attivato, equivale a quello di una finestra chiusa.

Il sistema WindAir è la soluzione ideale anche per la cucina: il sistema garantisce una rapida dispersione del vapori e degli odori e previene la formazione di muffa in ambienti umidi.

Con lo sconto in fattura le tue finestre nuove le paghi la metà

Cedendo il tuo credito Ecobonus o Bonus Ristrutturazione, con Oknoplast potrai godere di uno sconto del cinquanta per cento sull’acquisto della tua nuova finestra. Cosa aspetti, rinnova la tua casa e risparmia.

Per ulteriori informazioni sul sistema WindAir contatta Doors Systems, Premium Partner di Oknoplast.

WindAir di Oknoplast: cambiare l’aria a casa in massima sicurezza