Futural OC è la finestra “invisibile” di Oknoplast che, grazie alle sue caratteristiche, ti garantisce il massimo della luminosità possibile.

Perché parliamo di una finestra invisibile? Semplice, perché Futural OC di Oknoplast, grazie alla sua particolare struttura in alluminio, scompare interamente all’interno della parete; questo fa sì che dall’esterno questi infissi siano effettivamente invisibili. L’unica cosa che vedrai è la lastra di vetro.

Futural OC Oknoplast

Futural OC di Oknoplast: più luce nella tua casa. Le caratteristiche e i vantaggi

Partiamo dalle caratteristiche tecniche di questa finestra. Il contorno di Futural OC è snello e squadrato mentre il nodo centrale è largo appena 77 millimetri, questo per non appesantire la struttura della finestra. Futural OC monta lastre di vetro extra-light che favoriscono il passaggio della luce naturale.

Grazie al profilo particolarmente ridotto ed una considerevole superficie della vetrata, Futural OC di Oknoplast è in grado di far passare tutta la luce possibile rendendo la tua casa più luminosa. Questo ha un vantaggio anche in termini pratici, oltre che estetici: poter sfruttare al massimo la luce naturale consente di ridurre il consumo di luce artificiale, quindi di energia elettrica. E il tutto si traduce in un considerevole risparmio in bolletta.

A proposito di estetica, quando parliamo di Futural OC di Oknoplast parliamo di un vero e proprio elemento di design. Come abbiamo detto, l’unico elemento visibile dall’esterno è la lastra di vetro. Inoltre, con il suo design minimo e il suo profilo squadrato, Futural OC rappresenta la soluzione ideale per chi vuole dare un tocco di modernità alla propria abitazione. Non solo. Questa finestra si sposa perfettamente anche con uno stile di arredamento elegante e raffinato. E per chi ama soffermarsi sui dettagli, c’è la possibilità di richiedere la maniglia in tinta con il profilo della finestra: un dettaglio che può diventare la ciliegina sulla torta andando ad impreziosire il tuo arredamento interno.

Cessione del Credito, con Oknoplast i tuoi nuovi infissi li paghi la metà

Con Oknoplast hai la possibilità di comprare i tuoi nuovi infissi… e pagarli la metà! Ti basterà cedere il credito Ecobonus o il Bonus Ristrutturazione per usufruire dello sconto del cinquanta per cento sull’acquisto dei tuoi nuovi infissi.

Per ulteriori informazioni rivolgiti a Doors Systems, Premium Partner, Oknoplast che nel corso degli anni è diventato un vero e proprio punto di riferimento per quanto riguarda porte e finestre in Pavia a Provincia.

Futural OC di Oknoplast, le caratteristiche della finestra “invisibile”