Basculap di Silvelox è la porta per garage dal design semplice che garantisce alte prestazioni con il minimo sforzo.

Questa porta per garage è caratterizzata dalla facilità di utilizzo: Basculap è un prodotto funzionale ma che garantisce alte prestazioni senza particolari sforzi per quanto riguarda la manutenzione.

Basculap: le caratteristiche della porta per garage

Basculap ha una meccanica con contrappesi e monta pannelli coibentati da 40 millimetri in acciaio zincato con spessore fino a 0,5 millimetri. In alternativa, se possibile, si può procedere con l’installazione di pannelli in legno. Il sistema di apertura auto-innalzante garantisce alte prestazioni senza particolari sforzi sia in fase di apertura che in fase di chiusura della porta.

L’estetica

Per quanto riguarda l’estetica, è possibile scegliere tra la porta venezianabidogamultidogaliscia. Per ogni tipologia di porta, inoltre, è possibile scegliere tra diverse colorazioni.

I vantaggi

Come abbiamo visto, il primo vantaggio è senza dubbio la funzionalità: Basculap garantisce elevate prestazioni e non prevede sforzi particolari nell’utilizzo. Non solo. Il prodotto in questione non necessita di particolare attenzione per quanto riguarda la manutenzione del manto esterno. Internamente, a differenza delle tradizionali porte sezionali, Basculap non prevede l’installazione di guide a soffitto.

Un altro grande vantaggio è rappresentato dalla facilità del montaggio. Il particolare sistema di assemblaggio in kit, brevettato, consente il trasporto della porta senza dover ricorrere alla gru. Questo riduce i tempi della movimentazione e della consegna e consente di procedere con un montaggio rapido e agevole. Nello specifico, la porta è divisa in soli tre imballi semplici da trasportare.

Tra i vantaggi non possiamo non menzionare le misure adattabili della porta, che si adatta a qualsiasi dimensione del garage. In particolare, la porta è installabile in garage con larghezza fino a sei metri e mezzo e con altezza fino a 2,98 metri.

Per ulteriori informazioni sul prodotto, contatta Doors Systems.

Basculap di Silvelox, la porta per garage ad alte prestazioni