Prismatic Evolution di Oknoplast è la finestra in PVC dal design unico in grado di migliorare il tuo benessere abitativo grazie alla quantità di luce naturale in grado di regalare ai tuoi ambienti.
Si tratta di una finestra che si distingue per il suo profilo elegante e per la sua simmetria perfetta resa possibile grazie alla posizione della maniglia, posizionata al centro della finestra.
Prismatic Evolution Oknoplast: le caratteristiche tecniche
Come anticipato in apertura, il tratto distintivo di questa finestra in PVC è la simmetria perfetta che nasce dalla posizione della maniglia, situata esattamente al centro della finestra. Questo fa sì che la superficie vetrata risulti sensibilmente aumentata. Il risultato? Con questa finestra potrai godere di una elevata quantità di luce naturale che avvolgerà i tuoi ambienti andando a migliorare il tuo benessere abitativo. Dati alla mano, Prismatic Evolution di Oknoplast regala il 22% di luce naturale in più rispetto a quella che passa attraverso una finestra tradizionale. E non è tutto. Con le sue tre guarnizioni, questa finestra in PVC è in grado di raggiungere elevati standard di isolamento termico e acustico, con un conseguente risparmio in bolletta grazie alla sua capacità di abbattere le dispersioni termiche.
I vantaggi
Analizziamo ora quelli che sono i vantaggi di questa finestra. Come detto, la maniglia centrale regala alla finestra una simmetria perfetta. Il nodo ridotto, inoltre, contribuisce ad aumentare la quantità di luce in casa. Le vetrocamere della finestra sono realizzate in vetro extra-light, che migliorano la visibilità verso l’esterno. Le tre guarnizioni garantiscono elevata resistenza agli agenti atmosferici e un elevato livello di isolamento termico e acustico. Il design squadrato rende questa finestra adatta ad ogni tipo di arredamento, da quello più moderno a quello più tradizionale. Inoltre i tanti colori disponibili e i rivestimenti a disposizione rendono questa finestra altamente personalizzabile.