Se stai pensando di rinnovare casa e sostituire le tue vecchie finestre, sei nel posto giusto. Con Oknoplast torna a possibilità di approfittare dello sconto in fattura.

Vuoi rinnovare la tua casa e cambiare le tue vecchie finestre? Con Oknoplast puoi farlo risparmiando! Come? Approfittando dello sconto in fattura del 75% sull’acquisto dei tuoi nuovi infissi. E di tutta la burocrazia ci occupiamo noi! Vuoi sapere come fare? Non ti resta che continuare a leggere e rivolgerti a Doors Systems, Premium Partner Oknoplast.

Con Oknoplast torna lo sconto in fattura: approfittane

Se stai pensando di rinnovare casa e sostituire le tue vecchie finestre, sei nel posto giusto. Con Oknoplast torna a possibilità di approfittare dello sconto in fattura. Come funziona? Semplice, tu non dovrai fare altro che cambiare i tuoi vecchi infissi eliminando le barriere architettoniche, a tutto il resto ci penseranno i rivenditori Oknoplast, che si occuperanno della parte burocratica. Il risultato è che potrai procedere con l’acquisto dei tuoi nuovi infissi usufruendo dello sconto in fattura del 75%. In questo modo, invece che ottenere un rimborso in cinque rate annuali, cedendo questo credito potrai usufruire immediatamente di tutto lo sconto procedendo con l’acquisto dei tuoi nuovi infissi, che pagherai solo il 25%.

Come funziona il Bonus Barriere Architettoniche

Il Bonus, introdotto dalla Legge di Bilancio 2022 ed esteso fino al 2025, è stato ideato per incentivare i lavori e gli interventi per l’abbattimento degli ostacoli che ostacolano la mobilità. Si tratta di un bonus dedicato a chi effettua i lavori in un edificio già esistente, quindi non copre gli interventi in nuove costruzioni.

Il totale dell’importo viene calcolato su una spesa massima che non deve essere superiore ai limiti previsti, ossia:

  • 50.000 euro per gli edifici unifamiliari o unità immobiliari inseriti in contesti unifamiliari che siano indipendenti e dispongano di uno o più accessi autonomi all’esterno.
  • 40.000 euro per ciascuna unità immobiliare che costituisce un edificio da 2-8 unità-
  • 30.000 euro per ciascuna unità immobiliare che costituisce un edificio con più di otto unità.

A chi spetta il bonus

Il bonus spetta privati cittadini e ad imprese che eseguono i lavori e la richiesta del bonus non implica necessariamente che l’intervento venga effettuato in immobili o condomini dove siano presenti persone con disabilità. Per ottenere lo sconto in fattura del 75% è necessario acquistare infissi Oknoplast che rispettino determinate caratteristiche e specifiche tecniche per favorire la movimentazione delle persone e l’apertura agevole dei nostri serramenti. Ma non preoccuparti, i rivenditori Oknoplast come noi di Doors Systems si occuperanno di guidarti nella scelta dei prodotti fornendoti una consulenza professionale e un’assistenza a 360 gradi.

Per ulteriori informazioni sullo sconto in fattura, affidati a Doors Systems, Premium Partner Oknoplast: visita il nostro sito internet, scopri i nostri prodotti e contattaci senza impegno per una consulenza.

Con Oknoplast torna lo sconto in fattura: cambia i tuoi serramenti eliminando le barriere architettoniche