Comfort e privacy a Pavia e Campospinoso con gli avvolgibili e le tapparelle Pasini

Da oltre quarant’anni Pasini è una sicurezza nell’offerta di tapparelle e avvolgibili in provincia di Pavia. Noi di Doors Systems abbiamo scelto di collaborare con quest’azienda perché in virtù dell’esperienza e della competenza acquisite nel settore è oggi un punto di riferimento a livello nazionale nell’offerta di sistemi oscuranti per uso domestico e commerciale. Nata come piccola realtà artigianale, Pasini ha costruito il proprio successo investendo in innovazione e nuove tecnologie, per dar vita ad articoli tecnicamente all’avanguardia e dagli alti standard qualitativi. Grazie alla nostra partnership con Pasini possiamo offrirti tantissime tipologie di avvolgibili, disponibili in diversi materiali: PVC, acciaio, alluminio e alluminio estruso (linea SCREEN). Solidi e funzionali, i prodotti Pasini ti permettono di scegliere tra numerose colorazioni per abbinare correttamente lo stile degli oscuranti a quello dei serramenti già installati.

La nostra selezione di tapparelle e avvolgibili a Campospinoso e Pavia ti permetterà di aumentare il comfort e la privacy degli spazi interni, proteggendo efficacemente la casa dagli sguardi indiscreti.

I nostri sistemi oscuranti, inoltre, ti consentiranno di gestire in libertà il grado di luminosità nelle varie stanze. In questo modo sarà semplice creare l’atmosfera perfetta per ogni momento della giornata, limitando l’irraggiamento solare diretto. E grazie all’elevato coefficiente di coibentazione termica delle tapparelle in PVC avrai anche un’ulteriore protezione dalle temperature esterne: realizzati con materia prima certificata, garantiscono al tempo stesso un’ottima resistenza all’azione corrosiva della salsedine. Risultato? Più comfort e risparmio energetico, sia in estate che in inverno. Infine è di notevole praticità la selezione di avvolgibili prodotti con gli accessori già montati, pensati per ottimizzare al massimo i tempi di posa e montaggio. E se si vuole risparmiare tempo anche sulla consegna, Pasini garantisce – qualora il cliente lo richieda – la consegna in uno, tre o cinque giorni. 

Vieni a trovarci presso i nostri punti vendita e tocca con mano la qualità della nostra offerta di tapparelle e avvolgibili in provincia di Pavia firmata Pasini
Contattaci